Tel. 349 8655767
Avvocato Fernanda Lacopo


Assistenza legale a Siderno

Forte di un'esperienza di oltre otto anni nella pratica forense, l'avvocato Fernanda Lacopo fornisce assistenza legale specialistica con riferimento a numerosi rami del diritto, come quello tributario, in particolare si occupa di tutto il contenzioso derivante dall'attività riscossione di agenti Equitalia e Soget e di attività basate su ricorsi per cartelle esattoriali. Ulteriori specializzazioni sono quelle in materia di contrattualistica, recupero crediti, sinistri stradali, diritto del lavoro e previdenza sociale. Rivolgendosi allo studio dell'avvocato Lacopo di Siderno, si potrà contare su un'attività di assistenza e consulenza legale svolta con profonda serietà e dedizione.

Assistenza contenzioso tributario 

Lo studio legale garantisce un'assistenza tributaria completa, in sede sia giudiziale che stragiudiziale, agendo a difesa dei contribuenti di Siderno e della provincia di Reggio Calabria. È specializzato nella risoluzione delle varie controversie di natura fiscale e tributaria, nella rappresentanza dinanzi agli organi giurisdizionali di ogni tipo (Commissioni tributarie provinciali e regionali, giurisdizione ordinaria e amministrativa) e nella gestione dei rapporti con gli uffici dell'Agenzia delle Entrate, di Equitalia o di altri Enti impositori, allo scopo di ottenere un annullamento delle sanzioni o un accordo di riduzione del debito.

Assistenza in altri settori

L'Avvocato Fernanda Lacopo fornisce assistenza e consulenza legale in materia di recupero credito, sia per privati cittadini che per aziende.
Si occupa, inoltre, di diritto del lavoro e della previdenza sociale; di responsabilità civile e risarcimento danni, come in caso di sinistro stradale.
L'avvocato è anche specializzato in materia contrattualistica, sia in sede stragiudiziale che giudiziale.
Per consulenze e appuntamenti chiamare il 349 8655767
Share by: